Dopo aver entusiasmato il crowd del DreamVille Gathering e del Versus Stage al Tomorrowland, presto lo vedremo nuovamente associato al marchio del festival EDM più famoso al mondo, più nello specifico al TomorroWorld: stiamo parlando del belga Kenn Colt e questa è la nostra intervista esclusiva!

-Stai suonando in ogni parte del mondo, anche al Tomorrowland: qual è il tuo festival preferito? 
Sicuramente il Tomorrowland, ho avuto il piacere di suonare al Versus Stage e al Dreamville gathering party ovvero nel lato campeggio del Tomorrowland di fronte a ben 25000 persone: follia pura.

-Hai in programma qualche nuova release?
Si, ci sono alcune tracce che sono pronte per essere rilasciate! Il mio nuovo singolo uscirà su Warner Music e non vedo l’ora di farvelo sentire!

 -Quali sono i tuoi progetti futuri?
Ho molti progetti in corso e altri già finiti con sonorità che variano dalla Progressive House alla Deep House. Dovrò decidere quali pubblicare e quali tenere esclusivamente per i miei sets, in modo da renderli più unici.
-Quale sarebbe la tua votazione per la DJMag TOP100?
La mia votazioni sarebbe questa:
– Dimitri Vegas & Like Mike
– Don Diablo
– Tom Swoon
– Oliver Heldens
– Yves V

-Sappiamo che hai già suonato in Italia, cosa ne pensi della scena EDM italiana? E chi è il tuo artista preferito italiano?
La scena EDM italiana è grande e forte, amo come la gente possa unirsi con questo stile musicale. Il mio nuovo stile è piaciuto e i ragazzi italiani sono davvero fantastici: amo suonare in Italia!
I miei artisti preferiti italiani sono Merk & Kremont, amo la loro musica e sono dei veri talenti nella produzione. Le loro tracce funzionano sempre sul dancefloor.
Ringraziamo Kenn Colt per la disponibilità
Puoi seguire Kenn Colt su


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Kenn Colt sotto i nostri riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!