Estate 2018 primo singolo (Who We Are) e 2019 firma con la leggendaria Ultra Music: parliamo ovviamente di GATTÜSO (akaReem Taoz), produttore/remixer di New York City.

Per ben due volte nella classifica di Billboard Dance Radio, le sue canzoni hanno superato gli 80 milioni di ascolti su Spotify e Apple Music. Armada, Enhanced Music, Spinnin Records, TNT Records (sua label) sono solo alcune delle label dove ha pubblicato musica GATTÜSO.

Senza contare i supporti da top della scena mondiale come Sam Feldt, Steve Aoki e R3HAB per poi arrivare ad essere artista di copertina della prestigiosa playlist “Mint” di Spotify.

La sua collaborazione con Disco Killerz, “Million Things“, è stata #1 canzone EDM della settimana su Music Choice e definita “BPM Breaker” da Sirius XM.
La collaborazione con R3hab, Creep, è stata selezionata da Billboard come miglior canzone della settimana comparendo in ben 40 New Music Friday in tutto il mondo: oltre 10 milioni gli ascolti all’attivo su Spotify.

In Italia probabilmente ricorderete “Scusa Gattuso“, produzione diventata virale giocando proprio sull’omonimia con l’ex calciatore del Milan ed ora allenatore Gennaro Gattuso.

Gattüso è ora in lizza per entrare nella DJMag TOP100: votalo ora cliccando qui in meno di 60 secondi!

ti potrebbero interessare

GATTÜSO: gli occhi puntati della scena EDM!