Una delle città più ricche del mondo ospiterà un nuovo festival di musica elettronica nel 2016!

A Dubai, negli Emirati Arabi, la scena EDM sta crescendo. La città ha già una grande varietà di grattacieli, club e attrazioni per la sua ricca clientela, e non è una sorpresa che l‘EDM sta diventando un po’ come una colonna sonora per la città.

Come risultato della crescente popolarità del genere nella vita notturna di Dubai, la Blue Leaf, nota società di consulenza di musica e gestione degli eventi della città, terrà un evento di due giorni, il 18-19 febbraio nel 2016, che “accoglierà i pensatori della musica elettronica, leader, artisti, marchi globali e pionieri della tecnologia con l’intenzione di avviare una maggiore espansione del settore.”

Corey Gibbons, amministratore delegato della Blue Leaf, commenta cosi: “Considerando la lunga lista di dj che suonano regolarmente nelle discoteche e nei locali della città, non c’è da meravigliarsi se Dubai è in costante crescita sulla scena della musica dance mondiale. In qualità di più importante fonte di business e di intrattenimento di Dubai, presenteremo il luogo ideale per il primo festival di musica elettronica della regione “.

Il Dubai Music Conference, o DMC come viene definito in termini abbreviati, si svolgerà in diversi luoghi all’interno del JW Marriott Marquis, tra cui la piscina esterna, sale da ballo e night club.”

La line-up è presumibilmente in arrivo.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Un nuovo festival in arrivo a Dubai!