Solardo sono un duo di musica house di Manchester.

Il progetto di Mark Foster e James Eliot è salito alla ribalta nel 2016 e da allora è molto rispettato dai Top Djs mondiali e non solo.
Oggi Solardo si è unito al prolifico produttore Eli Brown per “XTC”, brano già
annunciato come una delle prossime hit, essendo supportato da nomi importantissimi della club scene, tra cui possiamo citare: CamelPhat, Denis Sulta, Carl Cox, Calvin Harris, David Guetta, Richy Ahmed, Nic Fanciulli e Diplo….

Nell’estate 2019 il duo ha suonato ovunque, oltre alla residency BODYWORKS insieme a CamelPhat e FISHER, è apparso a Creamfields, Mysteryland e sarà all’ Amsterdam Dance Event a metà Ottobre.
Nel frattempo il 2019 ha già dimostrato di essere l’anno più prolifico di Eli Brown, con una raffica di pubblicazioni di tracce e remix di artisti del calibro di Lee Foss, Solardo e Adam Beyer e prossimamente di Alan Fitzpatrick.
Collaborando con alcuni dei più grandi nomi dell’ underground, tra cui Lee Foss, Anabel Englund, Sonny Fodera e Skream, il producer si è rapidamente guadagnato una reputazione di bassline killer.

Con due degli attori principali della clubbing scene che uniscono le forze, quindi, non sorprende che “XTC” nata come hit da club, stia diventando crossover, visto che ha già 1 milione di views su youtube e oltre 7 milioni di streaming su Spotify!

 

ti potrebbero interessare

Solardo X Eli Brown – XTC