Se c’è un duo italiano che sta conquistando release dopo release sempre più seguito e successo, questi sono i Marnik. Reduci da collaborazioni con Steve Aoki e la sua label Dim Mak, con alle spalle dischi su Revealed, Armada e Doorn records, abbiamo avuto modo di chiacchiere con loro all’ADE e questa è la nostra intervista!

-Allora ragazzi, quali sono le prossime releases e quali le novità sul piano “produzioni”?
Lunedì (19 Ottobre) esce Kamelot, in più abbiamo un disco in uscita su Armada e una collaborazione con un produttore di cui non possiamo ancora svelare il nome. L’anno prossimo invece uscirà la versione vocal su Ultra della nostra collaborazione con Steve Aoki “Interstellar”. In studio stiamo cercando di variare sperimentando qualcosa di più fresco, sound nuovi.

-Cosa ne pensate di questa TOP100?
Mancano diversi artisti, ai primi posti ci sono sempre gli stessi nomi a contendersi il podio. Diversi artisti importanti hanno perso posizioni, la classifica non rispecchia il valore reale dei produttori ma è basata molto sulla fan base: del resto non tutti i votanti sono produttori, e alcuni nomi non quotati sono fuori perché manca l’hype.

-Diteci un grande assente italiano ed uno internazionale.
Italiani Merk & Kremont, ci aspettavamo restassero in classifica ed invece non sono riusciti ad entrare. Per quanto riguarda l’artista internazionale sono diversi i grandi nomi che mancano, Pep & Rash ed Ftampa su tutti.

-Cosa ne pensate dell’investire significativamente nella promozione per chiedere di essere votati nella TOP100?
Bisogna investire ma con cognizione di causa: se con buon senso, alla fine non si tratta altro che marketing.

-Possiamo aspettarci la presenza dei Marnik nei grossi festival quali Tomorrowland, dove avete già suonato ad esempio nello stage Dim Mak?
Sicuramente l’anno prossimo saremo presenti a diversi festival.

-Cosa ne pensate del mercato asiatico?
Rappresenta il futuro: e’ in crescita costante ed anche la presenza di grossi brands quali UMF ne confermano le potenzialità.

Potete acquistare Kamelot qui ed ascoltarla con il player qui sotto!

https://soundcloud.com/marnikofficial/marnik-jaggs-kamelothoa237-rip

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Marnik sotto i riflettori: questa la nostra intervista!