Questa settimana, in occasione dell’episodio 261 dell’Hardwell On Air, la tanto attesa Hardwell Exclusive sarà la nuovissima traccia di Thomas Newson, che in collaborazione con Asonn e con la featuring del cantante inglese Brad Mair ha realizzato Home Is Where The Heart Is.

E’ la seconda volta che i due djs collaborano per una release su Revealed Recordings; all’inizio del mese di Marzo infatti, tra le tracce presentate per il Miami Sampler 2016 figurava Asonn – Banga (Thomas Newson Edit). Si tratta dunque di una riconferma, soprattutto per Asonn, il quale sta trovando nel 2016 l’anno della “consacrazione”.

E’ invece un debutto per Brad Mair, il quale già in passato aveva offerto la sua voce per tracce EDM, ma soltanto con questa entra a far parte della famiglia Revealed.

La traccia, suonata per la prima volta come ID da Thomas Newson in un episodio della Revealed Radio, si presenta con un sound gradevole e dai toni molto progressive, che richiamano in particolare nel drop lo stile tipico del figlio di Marco V.

Non ci resta che aspettare le 23 di questo Venerdì 1 Aprile 2016 per ascoltare in esclusiva Home Is Where The Heart Is, anche se già è presente una versione non ufficiale su Youtube, che vi lasciamo qui sotto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=BlQZHkVdPSs&w=560&h=315]

Continuate a seguirci su This Is EDM e sulla nostra fanpage di facebook Revealed Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

L’exclusive dell’Hardwell On Air 261