Oggi, Venerdì 1 Aprile 2016, sulle pagine ufficiali dei principali social networks, la Revealed Recordings ha annunciato l’apertura di RVLD, una sublabel che, apparentemente, sembrerebbe voler riportare alla luce il vecchio stile underground che caratterizzava le produzioni di Hardwell e le release della Revealed negli anni 2010 e 2011, ovvero quando ancora la big room era agli albori.

La traccia che dovrebbe aprire questa nuova label sarebbe Be My Guest, prodotta da HWL, che sarebbe uno pseudonimo di Hardwell stesso (un po’ come qualche anno fa avevano fatto producers come Martin Garrix e Tiesto, che per sperimentare nuovi sounds avevano rilasciato traccie con i nomi GRX e TST).

Tuttavia, come mai l’utilizzo del condizionale? Semplicemente perchè tutta questa storia sembra abbastanza strana. Oggi è il giorno dei Pesci d’Aprile, una data abbastanza improbabile o comunque inadatta per fare un annuncio del genere, soprattutto considerando che la Revealed aveva spesso negato la possibilità di una sublabel (ai tempi si vociferava l’apertura di una label hardstyle).

Inoltre, la release in se presenta alcune incongruenze:

– La data di rilascio della traccia, come viene sottolineato in ogni social network, è stata fissata per l’1 Aprile 2017, fra un anno esatto; un po’ inusuale caricare una preview con un anno di anticipo.

– La Short Preview della traccia dura ben 16 minuti, il che sarebbe comunque troppo anche per una traccia underground in extended version.

 

Con la speranza che la Revealed Recordings annunci qualcosa nelle prossime ore, magari con un chiarimento sulle incongruenze o con la definitiva conferma dell’effettivo Pesce d’Aprile, vi lasciamo la preview della traccia Be My Guest.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/256712882″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Continuate a seguirci su This Is EDM e sulla nostra fanpage di Facebook Revealed Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

RVLD: Scopriamo insieme di cosa si tratta!