Iniziando a produrre musica all’età di 16 anni e dopo aver rilasciato presto la sua prima traccia in una piccola etichetta, Joey capì immediatamente che quella era la sua passione. Supportato dai suoi amici e dalla sua famiglia sin dai primissimi giorni, le produzioni di Joey hanno lentamente richiamato l’attenzione dei più grandi DJs della scena. Dopo la sua prima esperienza nel djing, lui aveva solo un sogno: suonare la sua musica in tutto il mondo. Nel 2011 si diploma nella sua scuola superiore e dopo che, anni di produzione, incontri, esperienze e tante nuove conoscenze passavano, nel 2013 Joey Dale rilascia la sua prima produzione su Spinnin’ Records. Dopo la sua firma alla Stars Agency negli ultimi mesi del 2013, molte porte si aprirono per lui. Con un sacco di nuova musica in arrivo sulle etichette discografiche più grandi del mondo, Joey Dale è pronto a far scatenare il tuo mondo! Ecco a voi l’intervista:

  • Cosa significa per te essere chiamato come uno dei preferiti produttori di Hardwell? Non ti dà l’ispirazione? Farai più tracce o farai un album?

“E ‘stato un grande onore per me leggere che qualcuno come Hardwell mi chiama come uno dei migliori djs del 2015. Mi ha motivato a fare più tracce e dimostrare che ha ragione haha. Il mio sogno è quello di fare un album, un giorno, ma è ancora presto.”

  • Ci puoi parlare di alcuni tuoi progetti futuri o collaborazioni in arrivo?

“Ho una collaborazione in arrivo con Thomas Newson nella Revealed. Anche una progressive house con Rico & Miella, che verrà pubblicata su Revealed. E ultima, ma non meno importante, una collaborazione con Paris & Simo, che anche questa verrà pubblicata nella Revealed. Così ho già firmato 3 tracce per la Revealed. Sto ancora lavorando su una collaborazione con Quintino, ma è quasi finita, quindi speriamo che la potrete sentire presto!”

  • Hai mai pensato di creare una tua etichetta?

“Naturalmente, mi piacerebbe un sacco averne una, un giorno. Questo è qualcosa per il futuro, ma sicuramente un sogno!”

  • Puoi dare un consiglio a tutti i producer che ti seguono?

“Produrre il più possibile! La pratica rende perfetti, quindi spendete ogni ora del giorno sulla produzione, se potete! Questo è l’unico modo per diventare bravi in quello che volete. Fatelo!”

– Ringraziamo Joey Dale per la sua disponibilità. –

Segui Joey Dale qui:

Facebook: https://www.facebook.com/joeydaleofficial
Twitter: https://twitter.com/joeydalemusic
Website: http://www.joeydalemusic.com
SoundCloud: https://soundcloud.com/joeydale
Instagram: https://instagram.com/joeydalemusic/
YouTube: https://www.youtube.com/user/joeydalemusic

Ringraziamo André Collazos (aka NDR Media) per la cover qui sotto:

thisisedm

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/revealedrecitalia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Joey Dale sotto i nostri riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!