Carita La Niña è una delle più importanti DJ olandesi. Come producer ha rilasciato su parecchie etichette, come la Revealed Recordings(insieme a Dash Berlin per Dragonfly), ArmadaBad Manor. Recentemente ha prodotto remix per Beyoncé, Dash Berlin and Britney Spears.

Ecco come ha risposto alle nostre domande:

  • Com’è nata la collaborazione con Dash Berlin? E perché avete scelto di firmare con Revealed?

La collaborazione con Dash Berlin è nata grazie a un’amicizia tra me e il frontman Jeff. Ci conosciamo da quando ci siamo avvicinati al Djing, abbiamo suonato molte volte insieme e spesso sono andata nel negozio in cui lavorava nella sua città natale. Essendo amici è stato naturale fare qualcosa insieme. Quando Jeff sentì una prima versione della mia traccia propose di finirla insieme e così nacque la nostra collaborazione ‘Dragonfly’. Quando Hardwell ci disse che voleva rilasciarla su Revealed, sentimmo che era il posto giusto su cui rilasciare (essendo una delle migliori etichette del momento) ed entrambi decidemmo che sarebbe stato un onore rilasciare sull’etichetta del dj numero 1 al mondo. Sono molto orgogliosa di questa traccia.

  • Cosa ti ha ispirato a produrre Dragonfly?

Dash rappresenta la trance e io l’ house, volevo unire questi due mondi/generi. Posso dire che ha  funzionato molto bene, e sono molto orgogliosa che sia riuscita grazie ai tanti feedback da tutto il mondo, è fantastico vedere come qualcosa del genere possa diffondere e unisca le persone. Inoltre mi piace il fatto che ha allontanato molti pregiudizi sui generi e su cosa è o non è accettato.

  • Qual’e’ la tua traccia preferita del 2014?

Devo dire che e’ sempre una domanda difficile per me a cui rispondere siccome ho molte tracce che assolutamente amo! Ma per dirne una, direi Galantis-Smile. Amo davvero questa canzone. Il testo e la traccia insieme sono impeccabili nel messaggio e nell’emozione. Traccia fantastica!

  • Puoi dare qualche consiglio a tutti i producer che ti seguono?

Bene, il primo consiglio importante per tutti è di inseguire i vostri sogni e di non preoccuparvi di correre un rischio. Se fate uno sbaglio durante il percorso, accettatelo non come un fallimento ma come una lezione dove trasmettere chi vuoi essere e cosa vuoi portare a termine nella vita. Molto probabilmente prenderà un sacco di duro lavoro e impegno (proprio come la maggior parte degli artisti hanno dovuto fare), ed è anche di gran importanza essere pazienti per le cose che incontrerete sul vostro percorso. Alla fine della dura giornata il lavoro verrà ripagato, quindi restate concentrati, e soprattutto godetevi la strada verso il successo!

– Ringraziamo Carita La Nina per la sua disponibilità! –

Potete seguire Carita qui:

Offical Site: http://www.caritalanina.com/
Twitter:http://www.twitter.com/caritalanina
Facebook: http://www.facebook.com/caritalanina
YouTube: http://www.youtube.com/caritalanina
Instagram: http://www.instagram.com/caritalanina
SoundCloud: http://www.soundcloud.com/caritalanina

Vi lasciamo il video ufficiale di Dragonfly. Continuate a seguirci su This Is EDM e sulla nostra pagina Facebook Revealed Italia per rimanere sempre aggiornati!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Carita La Nina sotto i nostri riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!