Due copertine, ma ben più di due tracce verranno suonate e presentate questa sera.
La prima cover (quella rossa) è assegnata alla traccia che vede insieme un vecchio e un nuovo nome per la Revealed. Il vecchio nome è quello di Lucky Date che è gia uscito su Revealed ben 5 volte tra cui troviamo sia remix, sia singoli che collaborazioni, mentre il nuovo nome è quello di Toby Green, che appunto è pronto per esordire in questa grandissima etichetta. Purtroppo però non abbiamo ancora notizie riguardo il titolo di questa canzone.
La seconda cover (quella gialla) è dedicata al Revealed ADE Sampler. Questo anno l’etichetta di Hardwell, ha puntato tantissimo su questa selezione, infatti essa comprende ben 10 tracce.
Siamo riusciti ad ottenere la lista degli artisti delle tracce appartenenti a questo sampler:
1) Jake Sgarlato
2) David Stellar & Shockman-Coronbwoy & Tim-Ber
3) Sam O Neall
4) Michael Sparks
5) Bali Bandits
6) Olly James & Steve Reece & Reylax
7) Tacacho
8) Joey Dale
9) Jason Forté (titolo: Light The Fire)
10) Futuristic Polar Bears

Quindi, come si può notare, troviamo tanti artisti che si confermano parte di questa grande famiglia e tanti altri giovani artisti che cercano la fortuna firmando per la Revealed.
Unidici nuove tracce in un solo episodio, un appuntamento imperdibile, sicuramente non vorrete perdervelo, per questo vi lasciamo il link per poter seguire in live il radioshow: bit.ly/HARDWELLONAIR

Continuate a seguirci su This Is EDM e sulla nostra fanpage di Facebook!

ti potrebbero interessare

Hardwell On Air 236: ecco le exclusive!