YES, HE DID IT. GET DOWN E’ OUT NOW
“Yes, He Did It”, Tiesto l’ha fatto ancora.
Dopo aver collaborato con i geni della musica elettronica, basti pensare a “Secrets” con KSHMR, “Chemicals” con Don Diablo e “The Only Way Is Up” con il diciannovenne Martin Garrix, egli è pronto a stupirci con un’altra epica canzone, stavolta in accordo con Tony Junior.
Il giovane tamarrissimo è sempre più acclamato nel mondo EDM e si vanta di lavori quali “Immortal” con i canadesi DVBBS e “Jump Around” con i nostri connazionali Marnik.
Esce oggi “Get Down”su Musical Freedom, la label dell’ormai veterano Tiesto.
La canzone ha un originale risultato Future House/Bass House, il suo drop si alterna attraverso due distinti synth che rendono meno monotona la melodia.
Ormai la Bass-House è un genere sempre più modaiolo, ed attraverso artisti acclamati quali Jauz, Ephwurd ed Habstrakt ne ha preso parte nei festival di tutto il mondo.
Quali altre collaborazioni ha in mente Tiesto e quali altre pubblicherà? Nessuno lo può sapere.
Sembra che lui sia arrivato ad un punto tale della sua carriera da voler continuamente sperimentare e produrre nuovi generi. Oltre alle già citate ricordiamo la potentissima “Show Me” con DallasK e “Wombass” con Oliver Heldens.
Ora si aspetta con ansia il lavoro con i giovanissimi VINAI, annunciata da loro stessi durante un intervista a Radio DeeJay il mese scorso.
Aspettando che “Get Down” venga suonata e supportata dai DJ più importanti di tutto il mondo, ce la ascoltiamo gratuitamente su SoundCloud e, per chi vuole, è acquistabile su Beatport ad un prezzo pari a 2.17 €.
Se l’articolo è piaciuto ricordatevi di passare dalla pagina Facebook di Spinnin’ Italia e di lasciare un like.
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!