Casa di Don Diablo? Acquisto? Proprio cosi, dopo Madison Mars con la sua “Theme O”, anche Toby Green esordisce su Hexagon Records.
Don Diablo non ha bisogno di un minimo di presentazione. Che si stia affermando sempre di più per la sua Future e Bass House lo sappiamo tutti. Che stia avendo un bellissimo momento in chiave EDM, lo sappiamo tutti, ma sappiamo anche che da qualche mese sta facendo esordire artisti, rilasciando le loro tracce sulla sua label: abbiamo già ascoltato il successone di Madison Mars, che prima del rilascio della sua traccia, molti non sapevano neanche chi fosse, mentre oggi tocca proprio a Toby Green. Quest’ ultimo, dj e producer danese, è affiliato alla casa discografica di Mike Hawkins, la Megaton Records; apparso una prima volta su Revealed Recordings in collaborazione con Lucky Date, in “Firebird”, oggi esce su Hexagon Records, la casa di Don Diablo, rilasciando “Move”!

La traccia è davvero ben fatta, così melodica ma allo stesso tempo caratterizzata da effetti House, dance, e allo stesso tempo da un ritmo saltellante, un pezzo che prende molto all’ ascolto!

Per ascoltare e comprare questa magnifica track, cliccare su questo link.

Ringraziamo Filippo Zen Baldo, grafico di Spinnin’ Italia, per la copertina che ci ha fornito!

Saluti da Spinnin’ Italia e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine! Buon proseguimento!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Altro colpo in “casa” Don Diablo: “Move”, Out Now!