Lunedi 4 Gennaio, alcuni utenti ci segnalano possibili tracce di un qualcosa di grosso, in casa Don Diablo. (vedi articolo)
In questi giorni sono trapelate altre notizie, commenti foto e quant’ altro.
Ieri invece è uscito quel “qualcosa di grosso“: carissimi fans, è stato rilasciato il primo Ep, appartenente all’ etichetta discografica del dj e produttore olandese, Don Diablo, intitolato “Generation Hex 001“. (quei due zero davanti potrebbero farci capire qualcosa) 😉
Che lo stesso Don Diablo stia viaggiando in modo magnifico con la sua musica e il suo stile, è risaputo, ma anche la sua etichetta non scherza, e questo Ep, non poteva arrivare in un momento migliore.

Ma l’ intento dell’ amatissimo olandese, è anche far conoscere i nuovi artisti emergenti, per far si che si affermino in tema EDM, e bisogna dire che qualcuno di loro non ha proprio deluso!

Come già inserito all’ interno dell’ articolo soppracitato, l’ Ep è formato da 4 tracce:
(clicca sul nome della traccia per andare su Beatport)

  1. Boomers – Sagan
  2. Ok – NOMNOM
  3. Mad Citizens – Khrebto
  4. Temple – Jonas Aden

Di questi 4 artisti non abbiamo molto da dire, se non per Jonas Aden e Khrebto: il primo, norvegese, guardando i suoi profili Facebook e Soundcloud, troviamo qualche free download e remix, veramente ben fatti; il secondo invece, si era già fatto notare poco tempo fa, su Spinnin’ Records, in una collaborazione assieme a Don Diablo, ovvero “Got The Love“: traccia degna di nota, attualmente in #14 posizione nella TOP 100 di Beatport, ma che ha visto anche le prime posizioni della classifica!

Non ci resta che ascoltare ed eventualmente comprare questo primo EP di Hexagon, sostenendo cosi, questi artisti emergenti: E’ IL FUTURO DI HEXAGON E L’ ESAGONO, STA BRILLANDO!

Proud to present 4 new tracks by fresh upcoming talent! Which one is your favourite? Support the future here: http://tinyurl.com/GenerationHex

Posted by Don Diablo on Monday, January 11, 2016

 

EP – https://pro.beatport.com/release/generation-hex-001-e-p/1682049

 

Ringraziamo sempre il nostro grafico, Filippo Zen Baldo,  per l’ immagine copertina!

Non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram! <3


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Uno sguardo al futuro: primo Ep di “Casa Hexagon”!