La morte di David Bowie, avvenuta 2 giorni fa, non è affatto passata inosservata. Nonostante egli non sia mai stato un artista di musica elettronica, David ha cambiato radicalmente il mondo musicale riuscendo ad amalgamare e mettere insieme rock, teatro e pop, mostrando se stesso e le sue canzoni in varie sfaccettature. L’artista se ne è andato all’età di 69 anni, anni che aveva compiuto pochi giorni prima pubblicando nella stessa data del compleanno quello che sarebbe stato il suo ultimo album: “Blackstar“.

David BowieNon appena saputa la notizia, I social-media come Facebook e Twitter sono stati presi di mira da persone di tutto il mondo che hanno manifestato tutto il loro amore e cordoglio nei suoi confronti. Possiamo affermare con certezza che un uomo dalla forte personalità com’era Bowie non sarà dimenticato in fretta.

Da Deadmau5 fino ad Hardwell, passando per Avicii, Sick Individuals e molti altri, anche le icone del movimento EDM hanno reso omaggio al cantautore britannico tramite innumerevoli tweet a suo riguardo.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Il saluto degli artisti a David Bowie