Un altro addio: Julian Jordan lascia Spinnin
Poco fa l’artista olandese Julian Jordan ci ha fatto sapere che la sua musica non verrà più rilasciata su Spinnin’ Records.
Questo perchè Julian e il suo team non sono riusciti a trovare un accordo con la Spinnin che soddisfasse entrambe le parti.
In questi mesi si è provato a risolvere la situazione, ma sfortunamente non ci si è riusciti. Anche il suo management verrà cambiato. Il produttore ventenne quindi ha ricostruito la sua squadra, il “ Julian Jordan team“, che gli darà molta più libertà.
Probabilmente è questo il motivo dell’addio di Julian a Spinnin: la casa discografica olandese non dava spazio a tutta la creatività che il ragazzo del 95′ voleva esprimere. Dice lui stesso che ora si sente maggiormente libero rispetto a prima.
Spinnin perde quindi uno dei suoi maggiori talenti, un produttore davvero bravo che fin dall’età di 17 anni ha dimostrato di avere un grande talento. La sua musica è su Spinnin dal 2012, anno in cui è stata rilasciata BFAM, la collaborazione tra Jordan & Garrix. I due sono amici e colleghi da molto, ma ora hanno ormai lasciato la casa discografica che li ha resi grandi. Prima Martin, poi Julian, hanno deciso di cambiare aria, scegliendo di intraprendere una strada che li rende più liberi di esprimere il loro talento.
Nel post che ha scritto sui social, Julian ha annunciato ai suoi fan un’altra importante notizia: la sua prossima traccia uscirà su Revealed Recordings.
La label di Hardwell sarà la nuova casa di Julian Jordan? E’ probabile, ma potrebbe anche seguire il suo amico Martin Garrix nella sua futura label, vedremo. Oltre al suo prossimo brano, Jordan ha detto che non vede l’ora di far sentire tutta la sua nuova musica che ha prodotto e sta producendo.
Siamo già a due talenti che Spinnin perde, che sia l’inizio di una serie di addii?
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!