Come per ogni festival che si rispetti, dopo che la magia e le luci del palco scenico si spengono, escono a galla i problemi.

In questa edizione del Ultra svoltasi come ogni anno a Miami, la polizia ha affermato di aver effettuato più di 76 arresti: un numero decisamente alto, ma se comparato con la scorsa edizione risulta addirittura migliorato dati gli 86 arresti dell’anno scorso.

La vera tragedia di questo Ultra, è il ritrovamento del corpo di un giovane militare scozzese che ha contribuito alla lotta contro il virus Ebola in Sierra Leone.                                                                    Il giovane militare è stato ritrovato in una pozza di sangue davanti al suo hotel, dove alloggiava durante i 3 giorni di festival, con delle ferite alla testa. La polizia sta lavorando duramente a questo caso anche se ancora non è riuscita ad ottenere buoni risultati.

Un altro ragazzo di origini canadesi partecipante al Ultra, si trova ora in condizioni critiche dopo essere stato stato travolto da un auto.

 

Fonte : Daily News


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Tragedia durante l’Ultra Music Festival 2015