Il più grande festival del mondo, Tomorrowland, raddoppia e si terrà in 2 week-end il prossimo anno. I fan di tutto il mondo hanno una doppia possibilità di guadagnare il loro posto in questa leggendaria esperienza nel 2017. Dopo il successo di questo approccio già avvenuta nel 2014 per il decimo anniversario di Tomorrowland, questa soluzione potrebbe diventare permanente anche per le edizioni future.

Nel 2017 quindi il festival si terrà dal 21 Luglio – 23 luglio, così come il fine settimana successivo, dal 28 al 30. Lo scopo di questo doppio week-end è quello di espandere la capacità di biglietti, potendo accogliere il doppio del numero di partecipanti cercando di accontentare ancora più persone.
Questa la conferma ufficiale da parte dei rappresentanti del Tomorrowland:
Lo scopo di questo [protrarre il festival in 2 week-end] è quello di soddisfare la grande richiesta di biglietti da parte dei fans internazionali e locali. Con il permesso dei comuni di Boom & Rumst, siamo in grado quindi di iniziare a preparare i 2 week-end della prossima edizione“.
Durante la settimana tra i due week-end, i visitatori potranno godersi le vaste e numerose aree del festival, per vivere appieno l’atmosfera unica del festival.
Qui il comunicato ufficiale Link


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Tomorrowland annuncia 2 Week-End per l’edizione del 2017