Da quanto tempo non sentivate il nome di TJR? Dopo una lunghissima serie di successi senza tempo conclusasi, possiamo ben dire, nel 2014 e ripresa solo da poco sempre nella label dalla S inclinata, eccolo di ritorno per la stagione invernale 2016/2017. Finalmente, ecco Freaks.

maxresdefault

In un momento del genere, proporre una traccia bounce è un vero e proprio rischio, perché, come magari potrebbe capire chi segue in prima persona la dimensione EDM, autunno si rivela sempre un momento molto dinamico. E’ una situazione in cui nuovi artisti emergono, nuovi sound vengono presentati, e, perché no, vecchi sound vengono riproposti. Ed è proprio quello che vuole fare TJR, con una track da mille e un rave. Freaks, il suo vocal, la sua energia. Il tutto è così armonioso che viene da pensare: perché non è stata proposta prima? Il suo beat crudo quanto basta e quel vocal accattivante che ti entra in testa e non esce più, ecco gli ingredienti segreti per l’ennesimo successo per il dj/producer americano che, sicuramente, non uscirà facilmente dalle selezioni musicali delle discoteche di tutto il mondo.

tjr-umf-rukes

Stiamo sempre parlando di un artista che, di per sé, non ha bisogno di alcuna minima presentazione. Basti semplicemente pensare a quanti suoi successi bounce tuttora vengano riproposti con una facilità a dir poco smisurata: Bounce Generation, collaborazione che ha portato i fratelli Vinai in un’altra galassia con una delle track più ballate di sempre; What’s Up Suckaz, con ben sette milioni di visualizzazioni su YouTube; Ode To Oi, che non solo è e rimane un’emblema della bounce, ma raddoppia per quattro volte le visualizzazioni dell’ultima citata. Per un momento, infatti, non si parlò d’altro che del fenomeno TJR, fenomeno che, come ogni cosa nel mondo musicale, prima o poi prende una pausa. Ma sono i ritorni come questo a dare ancora più validità ad artisti come TJR, che dal 2005 ad oggi ancora presenta la stessa carica degli inizi, ed ha voglia di dare ancora. E noi, ce lo auguriamo vivamente.

Ascolta anche tu la nuovissima Freaks su Souncloud cliccando al seguente link, o acquistala su Beatport a €2.17! E continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Spinnin’ Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

La bounce di TJR non stufa mai: ecco Freaks!