Tiesto e DallasK un anno dopo: fuori ora “Your Love”
L’estate scorsa la loro collaborazione “Show Me” è stata suonata fino allo stremo dai colleghi dj nei maggiori festival Edm e ha raggiunto la terza posizione nell’influente Top 100 del noto portale Beatport; oggi i due presentano in free download “Your Love“, suonata per la prima volta all’Ultra Music Festival di Miami a marzo.
Naturalmente si parla di Tiesto, pionere mondiale del genere Trance, e di Dallas Koehlke meglio noto come DallasK, classe ’93, nativo di Los Angeles. Il giovane, già conosciuto nella scena Edm per la sua collaborazione con la leggenda olandese, può vantare uno dei più grandi successi bigroom come “Burn” realizzato con KSHMR e “Area 51“, prodotta niente di meno che con il “boss” della Revealed, Robbert van de Corput alias Hardwell.
Già al primo ascolto in “Your Love“, in uscita naturalmente su Musical Freedom, si sente l’impronta del produttore americano, in particolare per quanto riguarda il sound dell’accattivante melodia nel breakdown e dei bassi, che sono una vera meraviglia per le orecchie.
La novità sta tutta nel drop, che è un unione apprezzabile e riuscita tra il genere progressive house e quello che adesso viene definito future bounce, nel quale lo stesso Tiesto si è cimentato di recente nel disco “I Want You” (Free Download qui), realizzato con la diciannovenne promessa Mike Williams.
Inoltre da segnalare la presenza di un bellissimo vocal maschile, che riempie in maniera armoniosa la traccia, che purtroppo come spesso accade nella scena Edm, non è attribuito a nessun artista…
Se volete ascoltare e scaricare gratuitamente la nuova collab di Tiesto e DallasK cliccate qui!
Un saluto dallo staff di Spinnin’ Italia, per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram!
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!