La morte di Avicii è ancora fresca nella mente di appassionati e non: genio della musica dance morto purtroppo prematuramente quasi un anno fa.
Proprio a distanza di quasi un anno da quel tragico giorno viene annunciato il primo album postumo di Avicii: TIM.
La famiglia dell’artista ha voluto condividere la musica alla quale stava lavorando il talentoso produttore svedese racchiudendola nell’album in uscita il 6 giugno.
Alla data della sua morte, il 20 aprile 2018, il nuovo album di Tim era quasi concluso. C’erano canzoni quasi finite, con note, email e messaggi sulla sua musica. Gli autori che stavano collaborando con Tim hanno continuato il lavoro iniziato nella maniera più aderente possibile alla visione del nuovo album. Alla morte di Tim, la famiglia ha deciso di condividere la sua musica con i fan di tutto il mondo” precisa il comunicato.

Il 10 Aprile uscirà il primo estratto del nuovo album, SOS, mentre qui sotto trovate il video del “behind the scenes” della produzione del disco.
I proventi dalla vendita del nuovo album andranno alla fondazione nonprofit “Tim Bergling” per la prevenzione dei disturbi mentali e del suicidi.

ti potrebbero interessare

Avicii: a giugno il nuovo album “TIM”, ecco il video dietro le quinte