Eccoci: è quasi ora del Super Bowl 50 che non sarà un enorme evento solo per gli appassionati di sport ma anche per chi ama la musica! Si svolge infatti una settimana prima dei Grammy Awards, uno dei premi più importanti degli Stati Uniti per i risultati conseguiti nel settore musicale. Alcuni dei più grandi nomi della musica si stanno già avviando in California per gli eventi stampa ma, per i candidati come Skrillex, la strada per il Grammy inizia a San Franscisco questo fine settimana.

Mentre Coldplay e Beyoncé si esibiranno nell’intervallo di metà partita al Levi’s Stadium di Santa Clara, Skrillex, Diplo e Avicii saranno headliner nello spettacolo pre-partita di sabato notte a San Francisco. Diplo e Future infatti si esibiranno a New Era mentre Skrillex svolgerà un evento gratuito presso il The Regency Ballroom.

Ricordiamo che Skrillex e Diplo concorrono ai Grammy Awards per il premio miglior album dance/elettrico con Present Jack Ü, uscito nel febbraio 2015, oltre che al premio per la migliore registrazione dance con Where Are Ü Now feat Justin Bieber.

Mentre aspettiamo di vedere quali artisti verranno premiati, godiamoci il Super Bowl di questo weekend tra i Carolina Panthers di Newton e i Denver Broncos guidati dalla leggenda Peyton Manning!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Super Bowl e Grammy: Skrillex, Diplo e Avicii a San Francisco