Spinnin’ Sessions 136 – Guest: Lucky Charmes
L’ospite d’onore di questo bell’episodio delle Spinnin’ Sessions è l’olandese Lucky Charmes.
Prima di sentire il suo set di mezz’ora, ci concentriamo sul mixato della Spinnin’, che contiene molte belle tracce.
Si parte subito con delle novità ; come prima traccia c’è High With You , prodotta dai The Aston Shuffle, in uscita sulla label dei Magician , Potion. La label , che predilige deep house e future house , è agli inizi, infatti questa sarà la quarta release.
Subito dopo c’è la prossima uscita di Spinnin’ Premium, una bella traccia di Watermat chiamata Spherik, che appunto uscirà domani in free download! Più avanti troviamo la nuova dei Vicetone, Pitch Black; come I’m On Fire , questa traccia ha un drop meno energico ma più caratteristico e originale. Molti la definiscono una genialata, mentre alti non apprezzano il nuovo stile dei Vicetone.
Dopo troviamo il nuovo brano dei Dubvision che ha un gran bel drop, ma la melodia del breakdown è uguale a quella di Freed From Sweet Desire di Gala vs Liquid ( in versione mashup di Blonde ). Ci dispiace molto per i Dubvision, che potevano sicuramente fare di meglio.
Dopo troviamo un po’ di Italia con la fantastica Bazaar di KSHMR e dei Marnik, seguita da Sit Down dei VINAI con Harrison, out nei primi di Gennaio.
Il guestmix del 36enne Lucky Charmes è praticamente tutto bass house e i brani che spiccano sono ovviamente la sua SKANK di qualche mese fa e Fulfill, uscita pochi giorni fa su Musical Freedom.
Seguiteci su Fcaebbok, Twitter e instagram ====> Spinnin Italia
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!