È stato un inizio settimana estremamente intenso, infatti nella notte tra domenica e lunedì tramite un tweet sull’account di Poo Bear è stato svelato che il giorno di mercoledì sarebbe uscita una traccia in collaborazione con Skrillex intitolata ‘Would You Ever’; la notizia successivamente fu smentita dall stesso artista con la pubblicazione di un ulteriore tweet dicendo che la data di pubblicazione sarebbe stata diversa, senza specificare un giorno esatto.

Ma proprio oggi, inaspettatamente, la canzone è stata pubblicata sul canale Youtube di Skrillex lasciando tutti di stucco. Tutto questo potrebbe far parte di una manovra studiata apposta per creare hype e alla fine sorprendere chiunque, e sicuramente il risultato è stato ottimo, infatti ormai nessuno avrebbe pensato di poter ascoltarla oggi.

Ora parliamo della traccia: sembra in parte che Skrillex abbia deciso di tornare agli albori con una canzone che ha molto in comune con alcuni pezzi risalenti al 2010 come ‘With You, Friends’ e il remix di ‘Just The Way You Are’ di Bruno Mars. però cercando di proporre uno stile più attuale e che può avere successo nel mercato musciale odierno.

ti potrebbero interessare

Skrillex & Poo Bear – Would You Ever