Nel nostro secondo giorno di Amsterdam Dance Event abbiamo avuto il piacere di incontrare Sonny John Moore, meglio conosciuto come Skrillex: il ragazzo che ha lasciato il segno nel mondo della Dubstep e proprietario della famosa etichetta discografica OWSLA. Nel 2015 viene classificato al nono posto nella classifica redatta dalla rivista Dj Mag, bissando il medesimo risultato ottenuto nel 2014. Nel 2015 insieme a Diplo pubblica l’album ‘Skrillex and Diplo present Jack Ü’ nell’album possiamo trovare la famosissima hit “Where are u now” in collaborazione con il popolare cantante Justin Bieber. In seguito inizia a collaborare con diversi rapper e a produrre basi hip-hop/trap per canzoni come ‘El chapo’, con The Game, oppure come ‘No chill’, con Vic Mensa.
Questo è il riassunto del nostro incontro:

-Perché hai scelto questo nome?
Skrillex e’ figo. Scherzi a parte non c’è un vero motivo per la scelta di questo nome, i miei amici mi chiamavano così.

-Come fai a mantenerti in forma con tutte le tue serate?
Faccio esercizio fisico, mangio cibo sano e non faccio uso di droghe.

-Il Remix di Imagination ( Gorgon city ) uscirà prima o poi?
Alcune tracce non le ho rilasciate perché si sono corrotti i files e quindi ho dovuto ricominciare da capo. È stato molto frustante dato che ho perso tanto lavoro ed ora mi trovo a dover ricominciare tante produzioni.

-consigli per i nuovi producer ?
Se un gruppo di persone inizia ad avere lo stesso pensiero, ci crede e ha spazio per realizzarlo..ci riesce! La personalità e’ influenzata dal gruppo. Fai qualsiasi cosa che ti piace, non seguire le regole, non te ne fottere di nulla. Il mercato asiatico sta crescendo molto.

in conclusione ringraziamo skrillex per questa intervista !


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Skrillex sotto i nostri riflettori: questo è il nostro incontro!