Lo scorso Venerdì è uscita questa bellissima traccia , Forever And A Day, prodotta da Bolier e cantata da Natalie Peris. La canzone deep house è stata rilasciata dalla nuova label SOURCE, da poco sotto Spinnin’ Records. La source si occupa di tracce deep o tropical house; Forever And A Day è una delle tracce più belle pubblicate dalla label e sta avendo grandi riscontri.

Abbiamo sentito questa traccia per le prime volte nel Summermix che la Spinnin’ ha pubblicato quest’estate e fin da quel momento abbiamo amato questa traccia. L’incredibile voce di Natalie Peris ha reso ancora più speciale la canzone, che sarà prossimamente nelle prime posizioni del genere deep house su Beatport.

Bolier , dopo aver prodotto grandi successi come Ragga ed Every Single Piece collaborando con altri producer, finalmente produce da sè e i risultati sono stati ottimi.

Forever And  A Day è stata così apprezzata da attirare l’attenzione di LVNDSCAPE; il produttore ha pensato di farci un bel remix e anche in questo caso i risultati sono stati ottimi. Il remix di LVNDSCAPE è forse anche meglio dell’originale. E’ stata definita la miglior produzione di LVNDSCAPE finora e non ne rimaniamo sorpresi; la bassline è bellissima ed in stile future house, mentre il lead del drop è in stile tropical house. E’ un remix fantastico e da LVNDSCAPE ci aspettiamo molte altre bellissime tracce!

http://https://www.youtube.com/watch?v=hEZ8hFllXXM

 

LVNDSCAPE remix

http://https://www.youtube.com/watch?v=-4J8Qmf5fQ8

ti potrebbero interessare

Bolier & Natalie Peris – Forever And A Day + LVNDSCAPE remix