Sam Feldt non si ferma più: fuori “Runaways”
Sam Feldt, un nome una garanzia!
Classe 1993, l’ olandese popolare per la sua dote nella deep house, è famoso anche per le sue produzioni e remix di alto livello. Dopo i vari successi, il più noto e remoto Midnights Hearts, un ascoltatissimo remix della traccia Rush di Zewette ft Molly, Show Me Love ft Kimberly Anne, fino ad arrivare alle ultime potentissime tracce, tra cui Been A While, Shadows Of Love, Feel The Love, e Summer On You, l’ olandese rilascia il suo ultimo singolo assieme al duo olandese Deepend e Teemu: Runaways!
Runaways, arriva dopo un gran momento per l’ olandese, dato che con Summer On You ha vinto il disco di platino. Una traccia da pelle d’oca quest’ ultima, grazie anche alla collaborazione di Lucas & Steve, e del vocal di Teemu, gran marcia in più per arrivare ai 7 milioni di plays su Spotify, 3 milioni di views su Youtube, e la #1 posizione in Olanda!
Questo è pezzo è caratterizzato dal bellissimo vocal di Teemu, da una melodia di chitarra meravigliosa e dagli accordi del pianoforte: una traccia creata quasi a fine estate, ma con lo scopo di risentirla anche durante tutto il periodo invernale!
Il 2016 si sta rivelando un anno cruciale sia per Deepend, che per Feldt: i primi ritornano dopo aver rilavorato il successo di Matt Simon, “Catch & Release”, che ha raggiunto la #1 posizione nelle classifiche europee per 3 settimane, accumulando oltre 130 milioni di plays su spotify, e 50 milioni di stream su youtube!
Feldt invece arriva da una scia di live sets “da paura”: Coachella, Creamfields, Tomorrowland e Ultra Music Festival per citarne alcuni, ma non dimenticando il suo ritorno all’ ADE, e con la sua prima festa in piscina di sempre!
Per ascoltare e eventualmente comprare “Runaways”, cliccate su questo link!
Non dimenticarti di seguire Spinnin’ Italia su Facebook, Twitter ed Instagram!
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!