Negli ultimi cinque o sei anni Alesso ha avuto una crescita esponenziale: da headliner di grandi festival fino a muoversi anche nel mercato asiatico, è sicuro che il 25enne è diventato uno dei più grandi nomi del mondo della musica dance.

Per fortuna dei suoi fans, sembra che lo svedese è quasi pronto a rilasciare la sua ultima produzione a tutti. Il tweet di seguito rivela che il suo nuovo singolo si chiamerà “Take My Breath Away”e uscirà tra circa 2 settimane il 21 Ottobre. Quindi, per gli appassionati di Alesso, non si può non segnare questa data nel calendario.

Potete ascoltare un anteprima sulla sua pagina Facebook

Questa è una sorpresa. Alesso ha deciso di ri-rilasciare alcuni dei suoi successi, tra cui “I Wanna Know” e “Years” specialmente per il suo pubblico asiatico. Quest’ultimo uscirà a giorni, ma il primo è stato rilasciato la scorsa settimana con il cantante taiwanese Jolin Tsai. Tuttavia, c’è una forte differenza tra i due: Tsai canta ancora “I Wanna Know” nella sua versione originale in inglese. Per la collaborazione di Alesso con il cantante CHEN, la canzone sarà effettivamente cantata in coreano (con l’eccezione del coro)!

Un video promo è stato postato su YouTube ieri da SM STATION che fornisce una breve clip del traccia. Da Inglese a Coreano, sembra che ci sia differenza ma la traccia rimane pressoché identica.

ti potrebbero interessare

Alesso annuncia 2 nuove tracce!