Buongiorno carissimi fans, e buon inizio di settimana! Siamo qui con un nuovissimo episodio di Spinnin’ Italia, targato proprio Hexagon Records!
L’ etichetta dell’ olandese Don Diablo non si tira mai indietro, soprattutto quando in ballo c’ è il rilascio di una nuova traccia, e cosi è. Questa settimana sono uscite ben due nuove track: la prima firmata SAGAN, “Happiness”, la seconda di Paul Mayson, ovvero “Paralyzed”.

SAGAN, nome già noto in casa Hexagon, per il suo debutto all’ interno del primo Ep della storia dell’ esagono, fa la sua seconda comparsa con questa traccia. Il suo stile è riconoscibile in ogni suo pezzo, accordi ed effetti orecchiabili non mancano mai, soprattutto in “Happiness”, perciò vi invitiamo caldamente ad ascoltarla!

View post on imgur.com

Paul Mayson, invece, si è catapultato alla ribalta nel mondo EDM, come uno dei più giovani ed innovativi artisti di musica elettronica mondiale.
Il suo ingresso in questo mondo, colmando il divario tra la musica elettronica e pop, è avvenuto con il rilascio di “Pray”, una collaborazione con Far East Movement. L’obiettivo di Mayson è creare canzoni che siano diverse da quelle dance, già in circolazione, grazie all’ aggiunta di strumenti dal vivo per le sue produzioni.
Il suo nuovo singolo, “Paralyzed”, è una miscela di suoni elettronici, e “modellato” da influenze pop/rock, insomma un pezzo tutto da ascoltare!

View post on imgur.com

Voi che ne pensate di questi due fantastici pezzi? 😉

SAGAN – “Happiness”

Paul Mayson – “Paralyzed”

Non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

SAGAN e Paul Mayson: Hexagon fa doppietta