L’anno appena cominciato potrebbe essere per Steve Angello molto più interessante di quanto pensassimo. Dopo aver lasciato gli Swedish House Mafia due anni e mezzo fa, Angello ha continuato a spostare la sua attenzione alla Size Records e successivamente alla realizzazione del suo nuovo album Wild Youth, che uscirà a fine mese. Ma la notizia emersa in queste ore è che il produttore e dj lavorerà in una veste totalmente nuova per il movimento EDM!Insieme con la Primary Wave Entertainment, Steve è pronto a diventare il produttore esecutivo di una serie televisiva che si soffermerà sul mondo della musica dance mondiale. Insieme a lui farà parte del progetto la moglie Isabel Adrian e Ben Press, regista di video musicali di Gregorio Alosio, Pia Lindstrom e molti altri!

Lo spettacolo non dispone attualmente di uno staff di recitazione, ma la Primary Wave Entertainment è pienamente attiva nella ricerca di attori e attrici perfetti per l’esposizione. Un paio di locali hanno già espresso il loro interesse a lavorare con la nuova serie e le varie puntate saranno caratterizzate dalle canzoni di Steve Angello!

Questo nuovo genere di serie tv è già apparso in altri aspetti, come ad esempio la serie dei Major Lazer prodotta con lo stesso nome, senza dimenticare il flop di “We Are Your Friends” interpretato da Zac Efron. E lo stesso Steve Angello ha già ricoperto il ruolo di produttore esecutivo di “The Drop“, una dance drama già visibile da Settembre dello scorso anno!

 



 



Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Nuovo ruolo da produttore esecutivo per Steve Angello