Da “Resurrection” a “Brothers”: ecco le tappe di Michael Calfan
Ed eccoci qui carissimi fans, con un nuovo appuntamento di Spinnin’ Italia! Michael Calfan di fans ne ha? Fatevi sentire!
Oggi è il giorno di “Brothers”, ultima perla dell’ artista francese, uno tra i maggiori esponenti della scena Deep House. Nato nella famosissima Parigi, Calfan, scoperto e lanciato dal mitico Bob Sinclar, si è fatto notare fin da subito per i suoni e le vibrazioni, che caratterizzavano le sue produzioni: ripercorriamo assieme le tracce più note, che hanno portato il francese, all’ apice del successo tra gli artisti deep house!
RESURRECTION: da questa produzione inizia la carriera vera e propria di Michael Calfan, le prime date, i primi tour. La sonorità è diversa dalle attuali tracce del francese, meno accattivanti, ma che ancora è una traccia che suona spesso nei suoi dj set!
PRELUDE
TREASURED SOUL
BREAKING THE DOORS
NOBODY DOES IT BETTER
L’ ultima traccia del francese, “BROTHERS”, esce proprio oggi: una traccia caratterizzata da carismatici accordi di pianoforte, guarnita da un vocal eccezzionale, e si ha un risultato deep di alto livello. Se vuoi divertirti quest’ estate con suoni magnifici, lascia fare a Calfan!
Per ascoltarla ed eventualmente comprarla, cliccate su questo link!
Brothers
Saluti dallo staff di Spinnin’ Italia! Seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram!
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!