Ultra Music 2016, un sound frenetico si fa spazio tra la miriade di tracce lanciate in pasto al pubblico dalla leggenda olandese, Tiësto.  Proprio quest’ultimo decide di rilasciare nella sua etichetta discografica, Musical Freedom, la traccia di cui vi andremo a parlare oggi , The Creeps 2016.

Chi sono gli artefici di questa traccia? Beh, non proprio gli ultimi arrivati, ossia due dei migliori progetti italiani: Nari & Milani & Cristian Marchi, che tanto lustro hanno dato in questi anni ad una patria esterofila per natura come l’Italia.

Uno stile che non delude mai, con build-up e drop molto ben curati per una traccia da club/festival come questa. Un sound incalzante ed energico, capace di annullare la staticità nell’aria per far saltare tutti coloro che hanno modo di ascoltarlo.

The Creeps 2016 non è quindi solo una traccia, ma anche una testimonianza a tutti coloro che, sempre pronti a criticare, non si accorgono di quanto il movimento EDM italiano stia crescendo a vista d’occhio, anche tra i nostri produttori.  In fondo è ormai risaputo il detto: Italians Do It Better.

 

Clicca sul link sottostante per ascoltare la traccia e non dimenticare di mettere un bel “Mi Piace” su Spinnin’ Italia per rimanere continuamente aggiornato sulle ultime releases della casa discografica del settore più famosa al mondo.

 

 

 

ti potrebbero interessare

Quando l’Italia risponde presente. The Creeps 2016 is (OUT NOW)