“Ready or not is awesome”, “Can’ t wait for it”, “Hexagon releases never fail to amaze us”! Questi sono solo alcuni dei commenti e delle espressioni, che milioni di fans hanno lasciato riguardo alla fantastica traccia di Madison Mars, “Ready Or Not”.

Madison l’ abbiamo già conosciuto in questi mesi: “Theme O” e “Milky Way” sono state le tracce che hanno segnato la sua comparsa su Hexagon, continuando con il remix della traccia di Sam Feldt, “Been A While”.
Molti utenti si chiedono chi sia davvero Madison, se sia oppure no Don Diablo, altri negano questa possibilità, e in futuro si aspettano anche una collaborazione con l’ olandese, e in effetti, è quello che vorremmo un po’ tutti! Ripercorriamo le tappe di Madison Mars:

“Theme O” —> https://pro.beatport.com/release/theme-o/1631140

“Milky Way” —> https://pro.beatport.com/release/milky-way/1688554

“Been A While” —> https://pro.beatport.com/release/been-a-while-madison-mars-remix/1743020

Oggi esce la track di Madison Mars su Spotify, mentre Lunedi uscirà ufficialmente l’ intero Ep su Beatport. La traccia che tutti stiamo ansiosamente aspettando è Ready Or Not, ma l’ intero Ep non è di certo da sottovalutare. All’ interno infatti possiamo trovare altri 3 pezzi:

  • Doppler
  • Down
  • Venus

“Ready Or Not” –> https://open.spotify.com/track/4IAtCW3cjE3qA0xbqe6AFV

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Fuori “Ready Or Not”: Madison Mars colpisce ancora