Ieri è stato un grande giorno per KSHMR e per Spinnin Records: è uscito il secondo EP del grandissimo produttore indoamericano. Il primo è il Paradesi EP, di quasi un anno fa.

L’opera si chiama The Lion Across The Field ed è un vero capolavoro, come ogni idea di KSHMR. L’EP è composto da 7 tracce di cui 5 inedite e 2 già rilasciate. Ci sono Jungle Whistle, Sleepwalk, Wildcard, Dadima, Touch, Dhoom e infine Hymn of Reflection. Di Wildcard e Touch sono stati inseriti i VIP remix dello stesso KSHMR. La traccia più bella è probabilmente Sleepwalk, ma anche le altre sono molto belle, perchè contengono tutte la tipica atmosfera che Niles mette nelle sue produzioni .

The Lion Across The Field non è soltanto un semplice EP; KSHMR ha voluto costruirci una storia. Una bellissima storia raccontata con musica, video e piccoli interludi nei quali si narrano le avventure di un ragazzo in mezzo alla natura. Questo EP è caratterizzato da sonorità esotiche e rilassanti ma non solo, anche tracce più spinte come la già conosciuta Wildcard e la nuovissima Dhoom. Azzeccatissima è stata la scelta di inserire assieme alla traccia Sleepwalk un bellissimo vocal giapponese che ricorda Porter Robinson.

Come sempre, KSHMR ha centrato l’obbiettivo, realizzando un incredibile EP capace di arrivare nel cuore delle persone, come solo un grande produttore sa fare.

Eccovi il link qua sotto per acquistare il tutto su Beatport 

https://pro.beatport.com/release/the-lion-across-the-field-ep/1766048

E invece dal link qua sotto potrete ascoltare e vedere il video dell’intero EP

https://www.youtube.com/watch?v=-0c7MhcsdlA

Seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter ====> Spinnin Italia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

KSHMR – The Lion Across The Field EP