Picasso & Vassy si uniscono: fuori “Cracked Wall”
“Origami”, “Kirigami”, “Sheitan”. Sono solo alcune delle tracce di picco per il francese Florian Picasso!
Intervistato anche da noialtri, dove potrete leggere l’ intervista a questo link, Florian Picasso nasce a Cannes nel 1990.
Deve tutto a Laidback Luke, colosso della scena EDM, colui che l’ ha scoperto, e che l’ ha fatto esordire su MixMash Records, in una collaborazione con il suo connazionale Tom Tyger, “Can’t Stop”. “Origami” è la traccia più ballata, del talentuoso di origini vietnamite, caratterizzata da un drop favoloso.
Se parliamo di cose favolose, una cosa è certa: non possiamo tralasciare la voce caratteristica di questa traccia, e non solo.
Stiamo parlando di Vassy. Intervistata anche lei, poco tempo fa su This Is Edm, a questo link, la quale ha svelato molte cose future riguardo a releases e/o collab!
Vassy, cantante e cantautrice australiana, è la chiave di alcune delle più belle hits edm in circolazione. Parte tutto con David Guetta, nella famosissima track nominata “Bad”. Di certo non si è fermata, ed alcuni tra i più grandi artisti hanno collaborato assieme, ad esempio, uno su tutti Tiesto, nel successone “Secrets” assieme a KSHMR; sempre su Musical Freedom, Vassy ha rilasciato un pezzo tutto suo, dove la voce passa in primis: “Nothing To Lose”.
Oggi i due si uniscono e rilasciano il loro nuovo singolo, “Cracked Wall” in uscita su Spinnin’ Records: una traccia che scuote, destinata a far impazzire la folla, caratterizzata come abbiamo già citato più volte, dalla bellissima voce della cantante australiana!
Per ascoltare ed eventualmente comprare questo pezzo, cliccate su questo link: https://www.beatport.com/release/cracked-wall/1896736
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!