E’ la cantante di hit mondiali come “Secrets” di Tiesto & KSHMR e “Bad” di David Guetta, il suo ultimo singolo “Nothing To Lose” è stato pubblicato su Musical Freedom in collaborazione con Tiesto, ottenendo riscontri positivi anche su Billboard Magazine. Le sue canzoni sono state inserite in Frozen (Disney), Grey’s Anatomy, Human Target, Victoria’s Secret e Nike (a nominarme solo alcune): questa è la nostra intervista con VASSY!

-Quali sono le tue novità musicali?
Nothing To Lose, la mia ultima collaborazione con Tiesto pubblicata su Musical Freedom, sta andando molto bene. Sto anche cercando di rilasciare un mio singolo ed ho in programma la release del mio album!  Ci sono anche un paio di collaborazioni che a breve avrete modo di ascoltare con Nervo, Afrojack, Hardwell vs Paris & Simo…spero vi piacciano!

-Come avvengono le collaborazioni? Partecipi personalmente in studio?
Quando posso si, per esempio per Secrets ero in studio da KSHMR. Mi piace partecipare, sei più “dentro” la traccia, riesci a cogliere tutte le fasi di produzioni. Peccato però che a volte le distanze mi impediscono di essere in studio.

-C’è una collaborazione che preferisci sulle altre?
Mi piacciono tutte, ognuna ha qualcosa di diverso e significativo per me, non ho una preferita assoluta.

-Cosa si prova ad ascoltare le proprie canzoni cantate da così tanta gente?
Sono stata in Spagna di recente, sentire le mie canzoni cantate da tutta quella gente è davvero molto figo, pensi “wow, la conoscono e la cantano con me!!”. Davvero grandi soddisfazioni!

-Sei anche una scrittrice per altri cantanti o scrivi solo testi che canterai?
Tendenzialmente canto i miei testi, se però non trovo uno sbocco convincente preferisco cedere a terzi.

Ringraziamo VASSY per la disponibilità

ti potrebbero interessare

VASSY sotto i riflettori: ecco la nostra intervista!