Lunedì di fuoco per la Protocol Recordings!
Oggi è stato annunciato il nuovo pacchetto Miami 2016 mixato dai Blinders e Florian Picasso in uscita il 7 Marzo.

Sono 13 le tracce che accompagnano questo pacchetto con un sacco di novità, intanto vediamo quali sono i dischi:
1) Florian Picasso – Want It Back (Miami Edit) 
Sempre alla grande Florian Picasso che con la prossima uscita sulla Doorn Records proprio il 7 Marzo il singolo targato “Kirigami”, ci gusta questa edit in vista dell’Ultra Music Festival.
Rispetto all’originale, cambia leggermente il drop, ma resta comunque un disco di grandissimo livello.

2) Deniz Koyu & Don Palm – Aviators (Lift)
Rispetto all’originale, c’è questa nuova voce dove non si sa ancora chi sia precisamente.

3) Glen Dale & Avedon – Follow You 
Nuova collaborazione tra due giovani artisti. Uno lo abbiamo già intravisto in queste ultime settimane sulla Protocol Recording, ovvero Avedon grazie alla collaborazione con i Volt & State e Sam Void, “Hold On”, mentre l’altro, Glen Dale, è ancora in fase di installo ma già da qui è in grandissima rampa di lancio.

4) Exit Friendzone & Murtagh – Crossfire ft. Karra
Nuovi nomi qui a partire dal duo canadese “Exit Friendzone” che si è già fatto il nome su Soundcloud con lavori eccezionali. Murtagh invece si è visto in casa Armanda con il remix “Landmines” di Pierce Fulton e la voce di JHart uscita circa due mesi fà.

5) Volt & State – Sandcastles (Ben Lemonz Remix)
Come per gli Exit Friendzone, stesso discorso vale per Ben Lemonz, molto attivo su Soundcloud. Genere diverso dai 4 precedenti dischi progressive, un genere disco funk.

6) Sam Void – Reachless
Questo nome invece ne avete sicuramente sentito parlare se seguite Protocol Recording. Anche lui artefice di “Hold On” con Avedon e i Volt & State, ed ha già partecipato in pacchetti Miami.
E’ stato inserito con il suo disco targato “Young”, rispettivamente Groove.

7) Corey James & Teamworx – Make The Crowd Go 
Corey James recentemente intervistato (http://thisisedm.it/corey-james-nostri-riflettori-la-nostra-intervista-esclusiva/) annuncia questa nuova collaborazione con il duo Israeliano, i “Teamworx”.

8) Tom Tyger & Simon Ales – Axe
Ritorno il grandissismo artista francese, Tom Tyger, che dopo aver varcato recentemente Sosumi Records con una ID e numerosi remix con il suo amico Kryder, anche lui annuncia questa nuova collaborazione con un giovanissimo, famoso per il suo remix di “Children Of The Wild” di Steve Angello e i Mako, pubblicato proprio dal colosso musicale svedese.

9) Pandaboyz & Nano Bites – Live As Me
Duo olandese, i Pandaboyz, anch’essi un’po conosciuti, vedi la ultima uscita rispettivamente su Flamingo con “Naughty” assieme alla voce di Kelly, ancora una volta una collaborazione assieme ai Nano Bites.

10) Feider & Dzasko – Crashed ft. Melanie Fontana
Nuovi nomi invece qui, uno viene dalla catalogna mentre Dzasko si è fatto il nome con la collaborazione con gli Stadiumx, “Time Is On Your Side”.

11) Def Rock & Charlie Ray – Venom
Ecco un baby prodigio, Charlie Ray, producer progressive di grandissimo spessore uscito nella Revealed Recordings, decide di collaborare con un altro giovane, Def Rock!

12) Ovion – I Dream
Questo è un nuovissimo nome. non conosciuto, ma con questa traccia farà il botto vista la qualità del disco!

13) Nico De Andrea – Kids Of Africa
Ultimo disco sempre in clima francese, stavolta tocca a Nico De Andrea con questo singolo dal titolo speciale, “Kids Of Africa” probabilmente dal vocals che emergono dalla traccia. Genere originale, molto attraente!

Ecco a voi questo riepilogo più una piccola descrizione degli artisti, per ascoltare l’intero pack: https://soundcloud.com/protocolrecordings/sets/protocol-presents-miami-2016


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Nuovo package Miami 2016 mixato dai Blinders e Florian Picasso!