Mydo, al tempo Tim Norell, è un nome di spessore in ambito Revealed, avendo già pubblicato 3 traccie sotto l’etichetta di Hardwell, in ordine Benidorm, Push e Believe, pubblicate tutte e tre come selezioni di Dannic. Via all’intervista!

1) Vedremo ancora il tuo nome su Revealed ancora? Potresti parlarci di alcuni tuoi progetti/collaborazioni future?

Ho molti nuovi progetti su cui sto lavorando. Ho suonato per molto tempo una traccia con Andero e un altro artista (che non posso menzionare). Oltre questo sto lavorando a molti singoli che riveleranno tutte le nuove sonorità che sto sperimentando.

2) Come ti sei sentito quando le tue tracce furono inserite nel Dannic Selection?

È stato bello vedere Dannic e la Revealed siglare le mie tracce. Mi hanno convalidato come artista e assicurato che avevo guadagnato ammirazione da quelli che ho sempre rispettato.

3) Come inizi a produrre una traccia? Da dove inizi e come trovi le melodie giuste?

Non c’è molto criterio su come inizi una traccia. Di solito ci sono io in studio e comincio a provare un po’ di suoni fin quando non trovo qualcosa che mi piace e la tengo.

4) Come è nata la collaborazione con Gravielle per Believe?

È nata grazie al fatto che il mio manager e alcuni amici comuni la conoscevano. Ci siamo conosciuti in LA e abbiamo subito pensato a un progetto insieme. Ho finito quella traccia a New York durante una sessione in studio prima dell’Ultra e Wmc e l’ho mandata subito al suo manager.

5) Puoi dare qualche consiglio a tutti i producers che ti seguono?

Spendete solo molte ore in studio, lasciate che amici e altri produttori sentano e giudichino le vostre creazioni, ma sopratutto abbiate pazienza. Molti del settore fanno sembrare questo lavoro una continua festa con molti lussi ma dovete essere preparati a molte sfide e duro lavoro. Se volete passare la vostra vita a fare musica perché l’amate, cose belle accadranno.

Ringraziamo Mydo per il tempo speso, potete seguirlo sui social Facebook e Soundcloud.

Per seguire le notizie su Hardwell e sulla Revealed basta seguirci tramite Revealed Italia.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Mydo si racconta: ecco la sua intervista esclusiva!