Questa è sicuramente una delle migliori rivelazioni del mese di Dicembre. Inseriamo nella padella un nome tanto grande quanto sinonimo di buona musica come twoloud, aggiungiamo un ingrediente segreto, quale Konih, e lasciamo cuocere per qualche giorno sulla pagina Facebook di Fly Eye; il risultato che avremo alla fine sarà un piatto fenomenale tanto atteso da tutta la famiglia EDM. Stiamo parlando di una traccia uscita ieri nella label del grandissimo Calvin Harris, che a quanto pare vuole farsi aspettare ancora un po’ prima di una prossima release, creata dal trio tedesco e dal quasi sconosciuto Konih, il cui nome troviamo per la prima volta in una delle labels di maggior rilievo. Dopo aver ascoltato una prima preview qui sotto, siamo sicuri che chiederete ”one more, please”.

After hearing this you'll be wanting more!

Posted by Spinnin' Records on Monday, November 16, 2015

Questo video, pubblicato da Spinnin’ Records su Facebook quasi un mese fa, è davvero andato alla grande: 162mila visualizzazioni, 6000 mi piace, 825 condivisioni… insomma, abbiamo davvero sudato prima di poter ascoltare il brano per intero. Ma parliamo del brano in sé: non possiamo dirvi con certezza di che genere stiamo trattando; se nelle releases precedenti si parlava dell’imminente arrivo della bass house all’interno di ogni brano, adesso siamo molto confusi: possiamo trovare in una sola canzone electro house, future house e bass house. Analizziamo per bene: prima del drop e durante possiamo notare una prima sfumatura di electro house, che pian piano prende sempre più le sembianze di bass house, percebile soprattutto alla fine del drop, in armonia con della sana future, che possiamo osservare sia all’inizio, sia alla fine del drop; ciò dimostra che non esistono più dei singoli generi, bensì mescolanze tra di essi che infine portano sempre ad un’unica soluzione, che forse è anche quella più facile: è un disco EDM. Da twoloud un brano così carico di adrenalina, così potente e così pieno di energia potevamo pure aspettarcelo, se consideriamo anche solo la sua ultima uscita in collaborazione con Bounce Inc.Hope”; è Konih la novità. Di lui sappiamo ben poco: sappiamo che è un producer uscito su Noreira Records con ”Circular”, traccia techno che trovate su Beatport al seguente link; non sappiamo né quanti anni abbia, né da dove venga. Ma se il risultato che ne viene fuori da una collaborazione con uno dei più rilevanti nomi del campo EDM, possiamo benissimo dire che forse stiamo parlando di un futuro grande autore. E noi lo auguriamo sia a lui, sia a noi, visto che come voi, anche noi a fine video abbiamo chiesto ”one more” dalla label della mosca, che non smette mai di stupirci.

Trovate una breve preview (più lunga rispetto al video di sopra) di One More su SoundCloud, al link qui sotto; per acquistarla, al prezzo di €2.17, vi affidiamo al link di Beatport.

https://soundcloud.com/fly-eye/twoloud-konih-one-more-available-7-december

Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina FacebookSpinnin’ Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

twoloud & Konih insieme vi faranno chiedere ”One More” (Out Now on Fly Eye)