Siete pronti per un fine settimana targato Spinnin’ Records? “Eyes” vi dice qualcosa?
Ovviamente si, ne avrete sicuramente sentito parlare in queste settimane: è la nuova traccia tutta italiana, sotto lo zampino di Merk & Kremont, e Sunstars!

Federico Mercuri e Giordano Cremona, due djs/ producers italiani doc, hanno iniziato la loro carriera nel 2013. Hanno messo in mostra le loro abilità all’ interno del mondo EDM, sia italiano che internazionale, aiutando così l’ Italia e portando in alto il tricolore in tutto il mondo, in giro per i più grandi festival internazionali, fino alle classiche serate nelle più importanti discoteche e locali italiani!
Di strada Merk & Kremont ne hanno fatta moltissima, e tanta ancora ci auguriamo possano farne, ma ripercorriamo le tracce più spettacolari che hanno portato al successo i due 😉

Tundra, è la traccia/tappa iniziale per Merk & Kremont, una collaborazione con Paris & Simo. Da qui prende il volo la loro importante carriera:

Per chiudere come si deve il loro anno d’ inizio, i due rilasciano Zunami:

Successivamente passano alla casa olandese, e proprio in Spinnin’ Records continuano a decollare: questa volta rilasciando Now Or Never assieme a Bongom:

Entriamo nel periodo migliore di Federico e Giordano: arrivano anche  Get Get Down e UPNDOWN. La seconda è la continuazione della prima: tracce spettacolari, le più suonate ai festival internazionali, con il primo pezzo hanno scalato le classifiche progressive house di Beatport, mantenedo la prima posizione per non poco tempo, definiti cosi “orgoglio italiano”:

Arriviamo così ad oggi: “Eyes”, una collaborazione con i Sunstars: nativo da Parma, è un trio italiano formato da Luigi Bordi, Andrea Busssoletti e Alberto Gelati. Anche da loro predilige la progressive e l’ electro house: dai tre escono meravigliose tracce, tra cui, The Blitz con gli Swanky Tunes uscita su Wall Recordings (etichetta pilotata da Afrojack).

sun

 

Eyes è una traccia stile Merk & Kremont, caratterizzata da bassi accordi pesanti, qualche tocco di chitarra e una carica pazzesca, definito come “un giro sulle montagne russe alla quale è impossibile fare a meno”!

Per ascoltarla ed eventualmente comprarla, cliccate sul link di Beatport:
https://pro.beatport.com/release/eyes/1741589 

Buon ascolto dallo staff di Spinnin’ Italia <3
Non dimenticatevi di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Merk & Kremont vs Sunstars: fuori “Eyes”