A quanto pare, a Ummet Ozcan piace tantissimo creare una propria edit dei brani del dj/producer olandese MEM; con ”No Turning Back”, infatti, il trentatreenne nederlandese arriva a quota due sue tracce editate, rilasciate entrambe in Doorn Records. La prima si chiama ”Ecco”, un disco Electro House, ed è stata rilasciata dieci mesi fa (se ve la siete persa, cliccate al seguente link per ascoltarla da SoundCloud!); dello stesso genere è anche No Turning Back, con la voce di Yton, uscita qualche ora fa nella sublabel di Sander Van Doorn, che potrete anche ascoltare nei set dell’Amsterdam Dance Event (ADE) di quest’anno: oltre al leader della sublabel, questa nuovissima track è stata supportata da dj come Dimitri Vegas & Like Mike, che quest’anno si ritrovano in vetta alla classifica Top 100DJ MAG, Martin Garrix, VINAI e molti altri ancora. Siamo consapevoli di star parlando di una delle rivelazioni di questo lunedì autunnale: il nuovo edit di Ummet Ozcan è già entrato nei cuori sia degli amanti del genere (e non, oserei dire), sia delle figure più rilevanti della scena EDM del momento, e siamo sicuri che come è già stata suonata nei migliori palchi delle ultime giornate, riuscirà a far saltare al meglio il pubblico di domani.

Per ascoltare ”No Turning Back (Ummet Ozcan Edit)”, potete affidarvi a SoundCloud (al link qui sotto!); per acquistarla, invece, vi riportiamo il link di Beatport.

Di seguito troverete il video ufficiale di questa nuovissima bomba Electro House, non perdetelo!

Non hai ancora messo like alla nostra pagina Facebook? Provvedi subito! Solo su Spinnin’ Italia riceverai in tempo reale tutte le news della tua label preferita!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

MEM feat Yton – No Turning Back (Ummet Ozcan Edit) [DOORN]