Dopo lunga attesa, la label dai tre triangoli rilascia ”Evolve (Monartic Remix)”; il tutto parte dal 26 Giugno, quando Julian Calor, in collaborazione con Revealed Recordings e Splice, mise in palio una release nella label del dj #2 al mondo, Hardwell, il sintetizzatore Spectrasonics Omnisphere 2, il synth Korg Volca Beats e un’edizione limitata del proprio cd a chi avesse saputo remixare al meglio il suo brano, Evolve, uscito in Revealed il 9 Febbraio di quest’anno. Solo tre mesi fa si è saputo il risultato del contest, che vedeva vincitore il giovane italiano Monartic, che è riuscito più di tutti a soddisfare le richieste di Julian Calor, che richiedeva solamente che il remix fosse originale e che suonasse bene; infatti, come abbiamo già scritto in un nostro precedente articolo, lo stesso dj/producer olandese sul remix dice: ”Mi piace molto come ha cambiato l’intera atmosfera della canzone in una più sognante”. Il remix di Monartic rende l’originale Evolve un misto tra Electro e Progressive House, che siamo sicuri piacerà a molti altri artisti oltre a Julian Calor così come è piaciuta a noi. E’ sempre bello vedere volti nuovi in casa Revealed, soprattutto se sono italiani.

Per ascoltare ”Evolve (Monartic Remix)”, di seguito vi lasciamo il link per YouTube; se, invece, vorreste acquistarla al prezzo di €2.17, di seguito troverete il link di Beatport.

Continuate a seguirci alla nostra pagina Facebook Revealed Italia per non perdere alcuna news riguardo la tua label preferita! Lasciate un like anche alla pagina di Monartic, mi raccomando!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Julian Calor – Evolve (Monartic Remix) [OUT NOW!]