Il giovane Loopers è uno dei producer più promettenti nella scena olandese Dutch e Electro House. Dopo aver rilasciato più di 30 brani su Beatport, Loopers ha ricevuto grandi supporti da artisti come Tiësto, Diplo, Laidback Luke, Hardwell, Axwell, Sidney Samson, Nicky Romero e tanti altri. Alcuni anni fa, le tracce di Loopers furono scelte per la top 10 chart di Laidback Luke, poi lo stesso Laidback Luke, lo ha riconosciuto come un grande talento e quindi ha deciso di farlo rilasciare nella sua label Mixmash Records. Attraverso la Mixmash, Loopers ha registrato anche su altre label come Cr2, Spinnin’ Records, Flamingo, Smash The House e, naturalmente, la Mixmash, dove lui stesso ha dimostrato al mondo intero quanto merita di stare in alto insieme a grandi nomi della scena EDM. Una delle sue più grandi performance è stata sicuramente quella al TomorrowLand nel 2013, è stato un vero e proprio traguardo per il giovane Loopers. Ma dopo un lungo discorso, finalmente possiamo farvi leggere con piacere la nostra intervista insieme a questo talento:

  • Come ti senti a far parte dell’etichetta di Dyro?

“É bello far parte di una label nuova come la WOLV! Penso che il mio stile é molto “WOLV” ed é bello che il mio stile sia diventato riconoscibile.”

  • Con chi ti piacerebbe collaborare e perché?

“Con gli Knife Party. Amo lo stile e la qualità delle loro produzioni. Sono un loro grande fan da quando hanno pubblicato la prima traccia, amo alla follia il tempo e il lavoro che impiegano nei loro progetti. C’è molta qualità in tutte le loro tracce.”

  • Puoi rivelarci qualcosa su collaborazioni e progetti futuri?

“Ultimamente sto lavorando molto sui miei singoli. Voglio distinguermi con il mio stile e ci sto lavorando negli ultimi mesi. Sto anche pensando a qualche collaborazione, ma non posso dire molto ora!”

  • Vedremo ancora il tuo nome su una traccia della WOLV? Se si, con un singolo o una collaborazione?

“Certamente! Altri lavori targati Loopers usciranno su WOLV.”

  • Vuoi dare qualche consiglio ai giovani produttori che ti seguono?

“Fatevi il culo in studio, allenate le orecchie e allargate sempre i vostri orizzonti!”

– Ringraziamo Loopers per la sua disponibilità. –

Segui Loopers qui:

Facebookhttps://www.facebook.com/loopersofficial
Twitterhttps://twitter.com/loopersmusic
Instagramhttps://instagram.com/loopersmusic/
SoundCloudhttps://soundcloud.com/loopersmusic

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/wolvitalia

Ancora un grande grazie a NDR Media e le loro cover che ci forniscono, per esempio eccone una:

Loopers - WOLV Italia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Loopers sotto i nostri riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!