Un giornalista di recente ha intervistato Hardwell a Colombus, nel mezzo del suo North American Bus Tour. Nell’intervista il dj ha annunciato che ha un sacco di musica nuova da condividere con i suoi fan sul palco dell’Ultra Music Festival, tra cui collaborazioni con W&W, Julian Calor e un “importante artista” segreto che ha partecipato al suo nuovo singolo.

Qual è la parte che preferisci della Miami Music Week?

“Penso che ogni dj sarebbe d’accordo con me sul fatto che sia come essere in vacanza. Solitamente ci vediamo tra uno show e l’altro, ma alla Miami Music Week è come se potessimo staccare per una settimana. Ci incontriamo tutti quanti come ad un grande party. Sono sempre tutti molto eccitati per l’Ultra, ed è decisamente uno dei momenti dell’anno che preferisco.”

Quante nuove tracce possiamo aspettarci all’Ultra?

“Allora, il mio visual designer potrebbe diventare pazzo a causa di tutti i nuovi effeti di scena che dovrà creare nelle ultime due settimane per l’Ultra. Sto per dare l’anteprima del mio nuovo singolo insieme ad un importante artista per la prima volta live sul main stage e sono molto emozionato per questo.”

“Mi sono preso due settimane nel mese di gennaio per finire alcuni brani inediti con W&W, Julian Calor e altri personalmente. Le voci sono vere, sto per rilasciare il mio primo singolo hardstyle all’Ultra.”

 Tu voli sempre da un concerto all’altro in giro per il mondo, come ti stai adattando alla vita su questo tour in bus?

“Mi piace. E’ il modo migliore per viaggiare. La mia parte preferita è che guidiamo dritti verso la destinazione e possiamo dormire nel bus. Abbiamo letti comodi, il wifi e la playstation. In questo modo è molto più rilassante, per noi è come stare in un soggiorno. E’ perfetto, comparandolo ai voli, dove devi arrivare in anticipo e poi aspettare.

Perchè pensi che così tanti dj vengano dall’Olanda?

“Penso che così tanti dj vengano dall’Olanda perchè siamo circondati dalla dance music mentre cresciamo. La dance music è ovunque. Se vai al supermercato sta sempre suonando dance music, molto più che da qualsiasi altra parte. Gli USA hanno cominciato ad abbracciare questa musica negli ultimi quattro o cinque anni, mentre in Europa è in giro da quasi due decenni. Sono molto felice che un sacco di ragazzi olandesi abbiano successo adesso. Sono anche molto fiero del Flying Dutch festival che ha luogo ad Amsterdam, Rotterdam e Eindhoven. I dj volano di città in città con l’elicottero ed è da questo che il festival prende il nome. Si tratta di una squadra che comprende solo i più grandi dj olandesi. E’ un’idea straordinaria.”

Continuate a segurci su This Is EDM!

Fonte: YourEDM


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Intervista: Hardwell parla del set che suonerà all’Ultra e alla Miami Music Week!