Chi ascolta Dubstep e Bass Music sicuramente conoscerà il ventiduenne Tanner Petulla, vero nome del produttore statunitense Getter. Attivo dal 2011, è diventato subito un’icona della musica Dubstep, realizzando pezzi per Ultragore , per Rottun Recordings, label fondata da Excision, e infine per la Firepower Records, dove sono uscite le sue canzoni più conosciute come ad esempio ‘Psycho’ e ‘Hollow Point’.

Nell’ultimo anno ha iniziato a sperimentare qualcosa di nuovo, alternando pezzi Dubstep, Trap, mescolando più generi in un’unica traccia e, sotto l’alias di Planet Neutral ha rilasciato pezzi Chill. Queste nuove idee sono state apprezzate molto da Skrillex e infatti la traccia ‘Head Splitter’ è stata subito inserita nella Owsla Spring Compilation. 2 mesi dopo la release torna in contatto con la label realizzando un minimix per NEST, che potrete ascoltare qui sotto.

Sicuramente non deluderà le vostre aspettative: 30 minuti di musica molto varia, che comunque non tradisce lo stile di Getter, anzi lo completa. Buon ascolto!!!

Getter Facebook Page: https://www.facebook.com/getterofficial?fref=ts


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Getter e il minimix per NEST HQ