Probabilmente lo conoscete per i suoi video virali sul Web ma Fabio Rovazzi con la sua nuova e prima canzone ha fatto un passo avanti verso il nostro mondo, verso l’EDM. Senza perdere la sua inimitabile chiave comica, Fabio sostanzialmente ci ha descritto il suo problema con la malattia dell’Andare A Comandare. Si, ok, già dopo queste prime due righe magari starete sorridendo, ma alla fine non è altro che l’obiettivo del testo della canzone. Dal punto di vista qualitativo invece la canzone è davvero molto forte e vi assicuriamo che vi entrerà in testa sin dal primo ascolto. Ma come è nata Andiamo A Comandare? Questa e altre curiosità nella nostra piccola intervista con Fabio Rovazzi!

-Come è nata Andiamo A Comandare?
E’ nata per scherzo, davvero, poi invece è diventata più seria di quanto pensassi perchè man mano che andavamo avanti volevo sempre un prodotto fatto meglio.

-Possiamo aspettarci un follow up di Andiamo A Comandare?
Un follow up no, al momento vedremo Andiamo A Comandare come andrà dato che ho impiegato davvero molto tempo nel realizzarla. Nel caso poi avessi delle belle idee vedrò di farne un’altra, sempre in chiave comica.

-Se potessi formare un team italiano con cui andare a comandare, chi sceglieresti?
Secondo me i ragazzi del video sono già un fortissimo team e quindi andrei a comandare con loro!

Ringraziamo Fabio Rovazzi per la disponibilità 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Fabio Rovazzi sotto i riflettori con Andiamo A Comandare: ecco la nostra intervista!