I Boostedkids non hanno bisogno di presentazioni: sicuramente conoscerete la loro hit Gipsy, in collaborazione con il duo belga Dimitri Vegas & Like Mike. Probabilmente negli ultimi giorni ne avrete sentito parlare anche per una questione che li ha coinvolti direttamente, ovvero la somiglianza tra la loro nuova traccia Trinity, in collaborazione con i Monkey Bros e la nuova release dei VINAI & SCNDL, Frontier. Per saperne di più abbiamo chiesto direttamente a loro cosa ne pensassero: questa è la nostra intervista!

-Girando sui Social abbiamo notato della questione sulla somiglianza tra la vostra nuova traccia Trinity e la release dei VINAI in collaborazione con SCNDL: volete parlarcene?
E’ vero che la traccia dei VINAI con SCNDL ha una somiglianza nel break con la nostra ‘Trinity’ prodotta in collaborazione con i Monkey Bros, c’è quel fischio che ci permettiamo di definire ‘abbastanza inusuale’ per un brano house ma alla fine diciamo che va bene cosi, c’è chi preferirà Frontier a Trinity o viceversa.

-Non è il primo caso di strane somiglianze nel mondo EDM e della musica in generale, cosa ne pensate? 
Noi pensiamo che ci dovrebbe essere più creatività in questo mondo, soprattutto in questo momento dove ci capita di ascoltare tanta musica fatta in modo mediocre, musica che purtroppo non può neanche essere definita come tale. Forse questo accade perché alla fine non c’è una vera passione dietro queste produzioni ma solo la semplice voglia di cavalcare l’onda del successo attribuita alla figura del dj.

-Tralasciando questa release, quali sono i vostri progetti futuri?
Abbiamo una release in collaborazione con i Monkey Bros in uscita sull’etichetta di Bob Sinclar (Yellow Productions), chiamata ‘Love Keys’ inclusa nella compilation ‘Pacha – Paris By Night’, un nuovo Remix sempre con i nostri colleghi MB per Dimitri Vegas & Like Mike, ‘Mammoth’ suonato nel Main Stage del Tomorrowland ed 2 nuovo singoli freschi freschi.

 

Ringraziamo Boostedkids per la disponibilità

Puoi seguire Boostedkids su

Facebookhttps://www.facebook.com/boostedkids
Twitterhttp://www.twitter.com/boostedkids
Soundcloudhttp://www.soundcloud.com/boostedkids

ti potrebbero interessare

Boostedkids sotto i riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!