E anche nel 2016 continuiamo le nostre interviste alla grande qui su Revealed Italia. Questa volta tocca alla voce di uno dei più bei pezzi progressive che siano mai stati pubblicati sotto la label dai tre triangoli: si tratta di Angel Taylor, voce del brano Beam prodotto dai Mako e editato magistralmente da Dannic nel 2013.

Angel Taylor è una cantautrice pop proveniente da Los Angeles. Debuttò nel 2009 con l’album Love Travels e da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, fino ad arrivare ai recenti tour con artisti del calibro di Adele Gavin DeGraw. Beam è stato il primo di altri pezzi EDM resi meravigliosi della sua voce. Fra questi ricordiamo Up all night del russo Arty nel 2014 e, in tempi più recenti, Make It Right nell’album Embrace di Armin Van Buuren, in cui ha prestato la sua voce anche Gavin DeGraw, suo mentore.

E adesso passiamo all’intervista:

1) Vedremo ancora il tuo nome su Revealed?

  • Sii ahaahah 🙂 Lo spero vivamente!

2) Com’è nata la collaborazione “Beam”con i Mako?

  • Incontrai Alex Seaver (uno dei Mako) per puro caso attraverso management e subito entrammo in sintonia. Scrissi qualcosa su una prima traccia, lui se ne innamorò e così decidemmo di continuare a lavorare assieme! Fu così semplice e spontaneo! Lui è uno dei pochi produttori che mi ha davvero coinvolta emotivamente. Abbiamo scritto “Beam” insieme e il tutto è avvenuto in modo molto spontaneo.

3) Quando hai deciso di diventare una cantante?

  • Ho sempre amato la musica, sin da quando ero molto piccola, ma mai avrei pensato di intraprendere una carriera del genere. Dopo che ottenni conferme e sicurezza da parte di mia mamma e dei miei amici più stretti riguardo alla mia bravura decisi che se avessi potuto provare, ci sarei riuscita.

4) Da dove trai ispirazione per la tua musica?

  • Sono inspirata maggiormente dalle mie esperienze, ma, oggi come oggi, sopratutto dalle persone… Ho sempre amato John Mayer, Justin Vernin dei Bon Iver, Gavin DeGraw, Dashboard Confessional, Adele, Rihanna, Sia, e anche molto la musica punk :).  Ascolto musica che veramente significa qualche cosa. Recentemente ero ossessionata da Banks, Broods, Ember Island, Kensington…

5) Da dove è nata l’idea per il testo di “Beam” ?

  • L’abbiamo più o meno scritta mentre la producevamo. Ho dimenticato persino che giorno fosse :). Ma ripeto, il tutto è avvenuto in modo molto spontaneo ed è stato concluso in un giorno.

 Grazie mille ad Angel Taylor per la disponibilità! Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Revealed Italia per altre news ed interviste!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Angel Taylor: una voce meravigliosa come un raggio di luce. Ecco la nostra intervista!