”Are we on? Are we on? Are we on Air? Welcome to the soundtrack of your nightlife, Hardwell On Air”

E sono finalmente 250! Dopo 1750 giorni, quasi cinque anni, dalla prima puntata, eccoci arrivati alla puntata tanto attesa da tutti i fans del dj #2 al mondo, Hardwell. Dopo un’attesa lunga settimane, dove abbiamo iniziato il countdown per una delle puntate più ”speciali” del nostro podcast preferito, possiamo finalmente ascoltare questa 250esima puntata, più che mai ricca di esclusive e carica di adrenalina.

Apriamo le danze con ”Ghost”, di un’artista sconosciuto, dal sound deep/bass che tanto si sta facendo apprezzare in questo 2016. Non sappiamo molto di questa traccia, anche perché è la prima volta che la ascoltiamo, ma sappiamo molto della terza traccia, intitolata ”Hollywood”, che è la prima Hardwell Exclusive della giornata. Si è parlato molto di questa collaborazione tra Hardwell e Afrojack, si parlava di unreleased già dal 2015: l’indian vocal, il drop da paura, quella fase da new progressive dopo; a noi, questa nuova track piace, e davvero tanto! La seconda Exclusive vede il ritorno in casa Revealed dei Bali Bandits, con Mr. Meow, track new progressive da mille e un festival che tanto ci sta facendo impazzire. Tra i vari remix, come quello di Feel Your Love di DBSTF e quello della track dei Galantis, Louder Harder Better, di Thomas Newson, spicca anche la nuovissima dei Merk & Kremont, 41 Days, in un mashup di Hardwell stesso, insieme a Can’t Feel My Face: l’ultima track del duo italiano uscita in Spinnin’ Records è in free download, non fatevela scappare! Alla posizione numero nove vediamo, dopo tantissimo tempo, il nome di Deorro: ecco a voi ”Tick Tok”, collaborazione insieme a Riggi & Piros, che, come ogni traccia dell’owner di Panda Funk, riesce a farci saltare in ogni senso e in ogni luogo. Seguono due ID, la prima, Sweet & Sour, riprende il sound già ascoltato nelle tracce di Oliver Heldens e Curbi, ma non sappiamo dirvi molto a riguardo, perché parliamo di due tracce mai ascoltate prima, così come la seconda ”On The Floor Like”, dal ritmo melbourne che non vedevamo da molto nel podcast. Proseguendo nell’ascolto di questa bellissima puntata, vediamo ancora una volta il nome di Wiwek all’interno dell’HOA: alla quattordicesima posizione, eccolo insieme ad Audiobullys con la nuovissima ”Rebels”, che, sebbene presenti un vocal simile quasi moombahton, porta alle nostre orecchie della pura jungle terror che mai male fa! Finiamo la nostra rassegna con l’ultima track della giornata, ovvero il remix di TJR e Nom De Strip di Propaganda, di DJ Snake: le danze si chiudono in bellezza con questo brano dal sound jungle che tanto ci stupisce quanto ci fa saltare. Così si chiude una delle puntate più importanti di quest’anno; non vediamo l’ora di ascoltare la #500! Ma siamo solo a metà. 

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebok, Revealed Italia, per non perdere nessuna news e per farci sapere quale sound ci sarà nella puntata n.500!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Stappiamo lo spumante insieme ad Hardwell: ecco l’HOA 250!