Alpharock sotto i riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!
Jeffrey Lens in arte Alpharock è un dj e producer olandese che iniziò la sua carriera all’età di 20 anni con il suo singolo “Drop the Guns“, da li si fece conoscere da grandi artisti come Martin Garrix che contribuirono a far arrivare il suo nome alla Spinnin’ Records dove rilasciò molte traccie nell’ultimo periodo, e ora, dopo il suo ultimo singolo FAWL ha deciso di rispondere ad alcune nostre curiosità in esclusiva s This Is Edm.
1. Ci puoi descrivere la tua storia personale nel mondo dell’EDM?
Ho iniziato 4,5 anni fa, come DJ in piccoli bar e club. Dopo un po’ ho cominciato a produrre dei miei brani perché volevo ottenere grandi prenotazioni! Così, dopo 3 anni di lotta, ho pubblicato finalmente la mia prima grande traccia su Oxygen Records denominata “Drop The Guns“. Grazie a Martin Garrix, che ho incontrato nella mia accademia di musica, è diventato un successo. Ha sostenuto la traccia ovunque e un sacco di altri grandi dj hanno cominciato a seguirmi! E ora sono qui tra i più grandi artisti al mondo.
2. Com’è stato il percorso da quando hai iniziato a produrre a dove sei ora?
All’inizio è stato molto difficile essere ascoltato mentre c’era tanta concorrenza e per 4 anni, non ho neanche inviato le mie demo alle diverse etichette discografiche per farle ascoltare, mi sono reso conto che la mia musica non era abbastanza buona, quindi sono stato in studio e ho lavorato più a lungo possibile per rendere il suono giusto! E ‘stato difficile avere la pazienza adatta, ma alla fine ne è valsa la pena!
3. Chi è la tua più grande ispirazione?
Io in realtà non ho una vera e propria ispirazione, ma la cosa che mi ispira di più è guardare documentari su dj, musica e natura.
4 .Ti rivedremo su Spinnin’ Records?
Si. Sono molto felice di far parte della famiglia del Spinnin’! E ‘sempre stato un sogno per me rilasci tracce sull’etichetta dance più grande al mondo .. Il mio nuovo brano’ FAWL ‘è disponibile ora.
5. Con quali produttore ti piacerebbe collaborare?
Il mio più grande sogno sarebbe quello di collaborare con Pharrell Williams e Calvin Harris.
Sono in assoluto i migliori produttori là fuori in questo momento.
6. Hai progetti in corso?
Mentre studio per finire la mia scuola di produzione e djing riesco anche a fare molta musica e si, ho una traccia in collaborazione JAGGS che uscirà presto su Revealed Recordings.
7. Che cosa possiamo aspettarci da te nel 2015?
Un sacco di nuova musica in pieno stile Alpharock! E spero di iniziare presto il mio tour mondiale, in modo da poter visitare tutti i miei fans!
8. Qualche consiglio per chi vuole diventare un grande produttore?
Come ho detto prima, la pazienza è la cosa più importante, così come l’autostima e la motivazione. L’originalità è una delle cose più importanti in questo settore al giorno d’oggi. Quindi bisogna sperimentare nuovi suoni e non cercare di copiare gli altri.
Ringrazia profondamente Alpharock e il suo manager per questa intervista.
Non dimenticate di seguire Alpharock anche su Facebook, Soundcloud, Twitter e sul suo Sito Ufficiale.
E inoltre ecco il suo ultimo singolo:
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!