Il duo olandese dei Jaggs, formato da Joep & Glenn, sta crescendo rapidamente nel mondo della musica elettronica. Questo duo è venuto fuori grazie alla traccia rilascia su Oxygen (Spinnin Records) in collaborazione col giovanissimo duo di Tom & Jame. Subito dopo la traccia citata in precedenza, hanno ricevuto importanti supporti da gente con dei nomi imponenti nel mondo dell’EDMHardwell, suonò la loro “Karambit“, uscita su Hysteria, all’Ultra Japan e non è finita qui, infatti sembra proprio che il dj numero uno al mondo si sia innamorato di questo duo infatti un mese dopo “Karambit” rilascia sulla sua etichetta “Bleepdifreak” che tra l’altro fu supportata al Main Stage del Tomorrowland.
Si confermano come duo emergente della Revealed infatti saranno presenti nel Miami Sampler con “See You Rave” e in questo 2015 rilasciano “Ramper” e annunciano che la loro “Bassface” in collaborazione con Alpharock sarà selezionata da Hardwell per il Volume 6 della Revealed Recordings.

Insomma, tutto fa pensare che questo giovanissimo duo riuscirà a conquistare numerosi fan e a costruirsi un nome importante nel difficile mondo dell’attuale musica elettronica.

Basta chiacchiere e passiamo alle nostre domande che oggi condivideremo con voi:

  • Qual’è stata la vostra reazione dopo l’uscita nella Revealed Recordings?

“Siamo molto soddisfatti per il supporto di qualità che abbiamo ricevuto sulle nostre tracce, soprattutto per ‘BleepDiFreak‘. E’ stato ottimo per raggiungere così tanti supporti!”

  • W&W hanno supportato molte volte la vostra traccia ‘BleepDiFreak’, potrà mai nascere una collaborazione?

“Sarebbe fantastico, ahah!”

  • Rivedremo il vostro nome nella Revealed Recordings? Se si, con qualche singolo o collab?

“Non possiamo dirvi ancora molto su questo.”

  • Potete dare un consiglio a tutti i producer che vi seguono?

“Prendete il vostro tempo e cercate di fare un unico sound. Viene detto molto, ma probabilmente è il miglior consiglio perché ogni percorso nel mondo della musica è diverso.”

– Ringraziamo i JAGGS per la loro disponibilità –

Segui JAGGS qui:

Facebook: https://www.facebook.com/jaggsmusic
Twitter: https://twitter.com/jaggsmusic
SoundCloud: https://soundcloud.com/jaggsmusic
Beatport: http://classic.beatport.com/artist/jaggs/361848

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/revealedrecitalia

Ringraziamo ancora una volta i nostri amici di NDR Media per la cover qui sotto:

JAGGS


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

JAGGS sotto i nostri riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!